Mancano 7 giorni al grande evento e qui si lavora per sistemare, costruire, montare e creare un sacco di cose nuove!
Quali sono le novità di questa edizione?
La prima è che abbiamo creato l’hashtag #AcqueLibere, per condividere, postare e raccontare in ogni modo e con ogni strumento di comunicazione, quello che succede.
Sostenitori di Acque Libere, atleti, partecipanti alla prossima regata o amici, da questo momento e per tutta la durata dell’evento, potrete usare questo hashtag e inviarci su Facebook le vostre foto…un po’ come quella abbiamo pubblicato noi!
La parola d’ordine è condividere, perciò raccontateci cosa ne pensate della nostra associazione, cos’è per voi Acque Libere o come vi state preparando alla prossima gara.
La seconda novità è che il 27 aprile 2016, a un giorno prima della partenza della regata, verrà organizzata un’escursione sull’isola di Caprera con visita ai Musei di Stagnali.
La partenza è prevista per il primo pomeriggio, ma a breve sapremo comunicarvi un orario più preciso, ovviamente sarete tutti invitati a partecipare.
Si tratta di un percorso accessibile, che non presenta difficoltà, perciò abbigliamento comodo e zaino in spalla!
Per rendere questa scampagnata più piacevole, abbiamo chiesto ad una guida ambientale di accompagnarci durante questa passeggiata.
Insomma continuate a seguirci, perché a breve pubblicheremo il programma più dettagliato dell’evento e soprattutto iniziate a mandarci i vostri scatti!