Ecco, ci siamo… un po’ più comodi, un po’ più asciutti, possiamo raccontarvi l’ultima avvincente giornata di questa competizione che ci ha tenuto col fiato sospeso.

Cambi di direzione del vento e scrosci di pioggia, non ci hanno fermato ed è così che si è conclusa questa fantastica avventura:

a vincere il primo posto del Campionato Nazionale Open 2.4 mR è il nostro sindaco, Luca Montella seguito da Vittorio Macciocco al secondo posto del podio e da Nicola Redavid al terzo.

Per il Premio Guldmann, assegnato sulla base dei risultati nazionali complessivi, hanno vinto il podio Pasquale Lapera al primo posto e a seguire Nicola Redavid ed Elena Polo D’Ambrosio.

Infine, non ultimo, vince il Trofeo Luigi Carpaneda, Pasquale Lapera.

La partecipazione a questa competizione è stata straordinaria, sia per il numero di sfidanti, sia in termini di accompagnatori, organizzatori, soci, volontari e ovviamente pubblico.
Una grande soddisfazione per il presidente Antonello Tovo e per tutti coloro che hanno collaborato, a vario titolo, per la realizzazione di questo splendido evento.

Un ringraziamento speciale va a tutte le associazioni locali e non, che hanno sostenuto Acque Libere in quest’iniziativa, a tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo (raggiungendo la Sardegna anche da luoghi non troppo vicini) e hanno messo a disposizione i loro mezzi e strumenti, la loro competenza e la loro passione per il mare.

Perciò un grazie di cuore a tutti, a nome tutta l’associazione Acque Libere!

1 Commento. Nuovo commento

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu