Cominciate a spiegare le vele perché noi stiamo organizzando molo e campo di regata.
Visto il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di ripeterci  e proprio in queste ore stiamo lavorando per la prossima sfida velica in programma dal 28 aprile al 1 maggio 2016 nelle acque dell’Arcipelago de La Maddalena.

Nuovi iscritti e amici di vecchia data hanno già aderito all’iniziativa e inviato la propria iscrizione, ma chiunque voglia essere dei nostri e mettersi in gioco, è ancora in tempo per farlo.

La novità di questa II edizione del Trofeo Luigi Carpaneda – Regata nazionale della classe 2.4 mR e prima tappa del Trofeo Guldmann Cup 2016 è che nei primi due giorni, tempo permettendo, la regata si svolgerà sotto costa e nei due giorni successivi il campo di regata sarà quello già conosciuto e più tradizionale.

Questa iniziativa è possibile anche grazie al patrocinio del Comune di La Maddalena e al contributo economico del Parco Nazionale de La Maddalena, che fin da subito si sono dimostrati disponibili a rendere possibile questo magnifico evento.

Tra coloro che già collaborano e collaboreranno alla realizzazione di questo incontro velico ci sono la Lega Navale Italiana (sezione di La Maddalena), il Centro Velico di Caprera, l’Istituto di Istruzione Superiore “G. Garibaldi” e il Club Nautico di La Maddalena.

Dobbiamo inoltre ringraziare la Fondation La Tire au Loup che fin da subito ci ha sostenuto.

Un grazie fin da ora anche le strutture ricettive accessibili dell’isola, che metteranno a disposizione dei partecipanti camere e ambienti, privi di barriere architettoniche.

A breve vi aggiorneremo con maggiori dettagli, ma intanto potete contattarci per iscrizioni, curiosità e informazioni ai seguenti contatti:
[email protected]
+39 339 695 8647

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu